Raccolta differenziata Porta a Porta, risolviamo i problemi

RACCOLTA RIFIUTI CASA PER CASA: INCONTRO DI OGGI CON L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE PER IL COMUNE DI UDINE OLIVOTTO – L’AMMINISTRAZIONE SI è IMPEGNATA A FISSARE ASSIEME A NET UN INCONTRO CON CONSUMATORI ATTIVI E I CITTADINI ENTRO 10 GIORNI

La manifestazione di oggi davanti al Comune di Udine ha avuto una importante partecipazione da parte dei cittadini (inattesa visto che molti erano al lavoro). E’ stata l’occasione per fare nuovamente il punto della situazione al primo giorno di raccolta “casa per casa”. Molte le criticità già per altro riscontrate in altre città e per le quali chiediamo una soluzione concreta. Nell’incontro con l’assessore Olivotto sono stati rapprsentati tutti questi aspetti ed è stato chiesto un impegno contreto per adottare soluzioni che sono già realtà ad esempio a Lucca, a Lubiana etc…
L’impegno dunque che ha assunto l’assessore Olivotto è quello di fissare un incontro con noi e con la Net entro 10 giorni al fine di poter discutere tecnicamente delle soluzioni possibili da adottare.
Attendiamo dunque fiduciosi la data monitorando, con l’aiuto anche di tutti voi e delle tante foto e segnalazioni che ci state mandando, questi primi giorni di avvio del “casa per casa”

Related Posts