Presentazione degli emendamenti FIR

Il primo decreto attuativo e’ stato firmato. Passo dopo passo ci si avvicina al momento in cui potranno essere inviate le domande per ottenere l’indennizzo.

mentre tanti si agitano noi con competenza, serietà e determinazione, oggi abbiamo presentato ai gruppi parlamentari gli emendamenti che raccolgono tutte le istanze dei risparmiatori traditi.

Quali sono?
Chiaramente … il 30% quale acconto, l’eliminazione della soglia dei 100000 € di indennizzo massimo, la possibilità di ottenere il 100% dal Fondo comunque con l’accertamento delle violazioni e … decreti subito! Il Fondo deve diventare realtà ora!

Ai parlamentari sta la responsabilità di raccogliere queste istanze e farle diventare norma. In caso contrario…beh…vuol dire che abbiamo politici che non ci rappresentano!

Noi restiamo in prima linea sul pezzo e non appena ci saranno aggioramenti…informeremo!Un doveroso grazie a tutte le associazoni che stanno facendo squadra con noi e ai tanti risparmiatori che ci danno forza in questa estenuante battaglia!

Molto ci sarà ancora da fare!!!!

Related Posts