Fondo Indennizzo Risparmiatori: Task Force Consumatori Attivi

ATTIVA LA TASK FORCE DI CONSUMATORI ATTIVI PER ASSISTERE I RISPARMIATORI NELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL FIR

Il Fondo Indennizzo Risparmiatori e’ ora realtà! Stiamo inviando le prime domande per i nostri associati.
Le criticità tecniche anche di funzionamento della piattaforma ci sono ma confidiamo che siano solo “intoppi” temporanei viste anche le segnalazioni che stiamo inviando a Consap per perfezionare.

Quando scegliete a chi rivolgervi per farvi aiutare nell’invio della vostra domanda al FIR vi chiediamo di preferire le realtà come la nostra che si e’ spesa anima e corpo in ogni sede per ottenere il fondo, unico strumento che può dare una risposta concreta a chi un perduto i suoi soldi. Evitate chi ora sta invece cercando di cavalcare il momento essendo stata immobile mesi, anzi anni.

Insomma fate scelte responsabili e premiate i virtuosi se si vuole anche con i piccoli gesti cambiare in meglio la nostra società!

Noi ci siamo e chiamandoci al 3473092244, allo 04321721212 o a info@consumatoriattivi.it, potrete fissare un appuntamento per avere assistenza completa nell’invio in sicurezza della vostra domanda di indennizzo grazie ad un pool di persone competenti.

Ricordatevi, più siamo più contiamo!!! La battaglia resta comunque ancora lunga e quindi la rivendicazione dei diritti dei risparmiatori traditi continua!!

#fir #indennizzi #avantiuniti #avantisempre #responsabilita #associazioni #consumatoriattivi

LEAVE REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *